Contest "Los que vendran" | accademia-bandoneon
top of page

CONTEST "LOS QUE VENDRÀN" per bandoneonisti SU FACEBOOK

VINCITORE: 

Javier Mendigochea con "Insensatez" che si aggiudica la vittoria con 5659 voti!

4.png

Realizza un video ed esprimi il tuo talento musicale

REQUISITI DI BASE

  1. La competizione è rivolta ai bandoneonisti di qualsiasi nazionalità, dilettanti e professionisti.

  2. ​La competizione non prevede limiti d’età. In caso di partecipazione di minorenni è necessario scaricare l'apposito modulo scaricabile alla fine di questa pagina.

REGOLAMENTO

  1. La partecipazione al Contest avverrà attraverso l’invio di un video che dovrà contenere esclusivamente l’esecuzione di un brano per bandoneón solo ed  essere realizzato in buona qualità audio/video.​

  2. Il video dovrà avere la durata massima di 10 minuti. Sarà possibile inviare un solo video per partecipante.

  3. Il video dovrà essere inedito. I video pubblicati precedentemente su altre piattaforme web (social, siti, blog, ecc) non verranno presi in considerazione.

  4. Il video potrà essere inviato a partire da giovedì 30 aprile ed entro giovedì 28 maggio all'indirizzo mail: accademiaitalianadelbandoneon@gmail.com insieme ai seguenti dati: nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo di residenza/domicilio, titolo del brano o composizione e breve cv (max 10 righe). Per i minorenni sarà necessario allegare anche la liberatoria sopra citata.

  5. I video saranno preventivamente visionati e pubblicati venerdì 29 maggio sulla pagina Facebook “Accademia Italiana del Bandoneón”.

  6. Si aggiudicherà la vittoria il video che otterrà il maggior numero di like entro venerdì 12 giugno. Gli utenti che voteranno dovranno apporre il like anche alla pagina dell'Accademia, diversamente il voto sarà considerato nullo.

  7. Il vincitore avrà una borsa di studio per la partecipazione, come allievo effettivo, alla prossima edizione della Masterclass, organizzata dall'Accademia, con i grandi maestri del bandoneon.

  8. L’esito della competizione sarà pubblicato il 13 giugno sulla pagina Facebook e su questo sito web.

MATERIALE SCARICABILE

  • Regolamento ITA 

  • Liberatoria per minorenni ITA 

bottom of page